top of page

Top 3 Video rap americano

Oggi in redazione abbiamo discusso su quali fossero per noi i migliori video musicali ed il nostro caporedattore Eddie Ciamolo è arrivato ad una conclusione.


Abbiamo deciso di mettere al terzo posto il video di un feat. tra Tyler, The Creator e ASAP Rocky, due artisti molto importanti nella scena attuale ma anche due amici, nel freestyle girato per gran parte del video sotto alla Torre Eiffel uno dei monumenti più iconici dell'architettura francese (le loro rime nel freestyle sono appuntite come il celebre monumento francese). Inoltre, molto particolare è il lyrics che fa parte del video con diversi caratteri.


Al secondo posto vediamo prendere il posto da Logic con Eminem nella canzone Homicide,

dove vediamo come Eminem non possa venire a girare il video e quindi gli viene la geniale idea di mandare due sosia al posto degli artisti; la nostra redazione ha apprezzato la collaborazione tra i due artisti che si possono classificare nei più iconici, il re del boom bap non ci delude mai.


Per il primo posto abbiamo Kendrick Lamar con una delle sue canzoni più iconiche "Alright" una canzone tratta da uno degli album più importanti dell'ultimo decennio, il video di cinque anni fa che totalizza ormai 136 milioni di view.

Il rapper di Compton vuole mostrare al pubblico il disagio tra afroamericani e polizia, una questione che a distanza di 5 anni ancora colpisce gli USA, l'artista sulla questione molto cruda però ci lascia una nota di positività dicendo che comunque andrà tutto bene.

Questo è ciò che la nostra redazione e soprattutto il nostro caporedattore pensa.

Fateci sapere nei commenti secondo voi quale è la vostra TOP 3.



19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CRINGE (Bozzo & Rocco)

Secondo appuntamento con la rubrica recensioni dei giovani fenomeni romani. Oggi l'esordio di rocco morziello nel mondo nella musica insieme a un cantautore molto più esperto con alle sue spalle già m

RECENSIONE BUIO (prod QG & Davidino)

Oggi faremo la recensione della canzone BUIO di Filippo Calderoni (in arte Bozzo) prodotta da QG insieme a Davidino. In questa canzone canta esclusivamente bozzo per la prima volta visto che nelle alt

SCANDALO 66

Post: Blog2_Post
bottom of page